Il motorhome di Will Smith

Il motorhome di Will Smith

HGTV’s celebrity motorhome è una trasmissione tv che ci racconta gli eccessi su ruote delle star di Hollywood…forte no?

Inutile dirvi che se ne vedono di tutti i colori, ma noi siamo rimasti esterefatti davanti al mastodontico motorhome di Will Smith. Poveraccio, c’è da capirlo, moglie e tre figli divi anche loro, e un lavoro piuttosto impegnativo che lo porta lontano da casa per lunghi periodi, il camper non è solo uno sfizio, per uno come lui è anche un albergo a cinque stelle ed un ufficio viaggiante. Non mancano infatti la sala riunioni e i saloni per ricevere gli ospiti, oltre alla postazione makeup, fondamentale per un attore (anche se lui a quarant’anni suonati sembra averne poco bisogno…).

Se guardate il video noterete un tablet, con cui si fa di tutto di più: da far scorrere le pareti a far apparire il piano superiore…fino a cose più banali come aprire e chiudere le tende o far spuntare dal nulla lo specchio per il make up, chissà se bisognerà usarlo anche per scaricare il wc… Spettacolare la sala riunioni al piano superiore, tutta a vetri con ben tre monitor e un video proiettore…della serie mi voglio rivedere a 360°…

Il costo? Inferiore a quello di una villa al mare…solo 2.500.000$. Il gusto? Quello un po’ kitch caratteristico di molti camper americani…Will, da uno come te che ha frequentato anche Muccino e veste italiano, ci aspettavamo qualche tocco di buon gusto in più…

Comunque guardate il video e divertitevi…

 
Comments