Tutto è cominciato da lì…compri un’auto che in realtà è un po’ un mezzo multifunzione: utilissima per lavorare, perché i seggiolini si possono togliere o mettere all’occorrenza, fantastica per viaggiare con la famiglia, perché si può caricare un passeggino anche senza piegarlo in quattro e il seggiolino abbassato è un perfetto fasciatoio mobile, per cambiare il piccolo quando siamo in viaggio.

 

Insomma siamo stati innamorati del nostro Mercedes V220 per più di 5 anni, tanto da trasformarlo in una specie di camper per una breve vacanza, poco prima di venderlo. Come abbiamo fatto?

Qualche tavola e un po’ di pazienza a studiare gli incastri giusti. Et voilà…. Sotto le tavole c’e

ra tutto lo spazio per riporre abiti, scarpe e vettovaglie. Per il materasso qualche pezzo di gommapiuma abilmente sagomato…abbiamo dormito benissimo nei nostri sacchi a pelo. Dove siamo stati?

Lo volete proprio sapere? Ci siamo parcheggiati nel giardino dei nostri amici, proprio davanti alla piscina e abbiamo passato una settimana in costume, tra tuffi e grigliate. Una vacanza molto divertente, direi, indimenticabile. Inutile dirlo (probabilmente lo avrete già scoperto da soli…) i bambini vanno pazzi per queste piccole follie!

[custom_gallery id=”13064″ layout=”masonry”]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: