“Verdi” follie su ruote

“Verdi” follie su ruote

Probabilmente complici i social network siete già abituati a questo tipo di follie, ma nel caso che aveste voglia di farvi una risata in più piuttosto che una in meno, vi proponiamo questa settimana una bella rassegna di follie su ruote.

Come questo camper trailer disegnato appositamente per gli scooter elettrici. Il QTVan Camper Trailer QTVanè un’invenzione tutta britannica come potete vedere seguendo il link.

qtvanL’utilità è più che ovvia, nel caso che lo scooter elettrico vi lascia a piedi e non ci sia nei paraggi una colonnina dove ricaricarlo, potete sempre passare la serata in qualche posto ameno guardando la tv o leggendo un libro, in attesa di cadere tra le braccia di Morfeo o di qualcuno che vi rimorchi a casa.

Per i cinefili incalliti invece non può mancare l’esperienza del Sol Cinema mini cinema ad energia solare che porta il cinema direttamente a casa vostra, e nel caso che abitiate in un paesino sperduto tra le verdi colline del Galles non ancora raggiunto dalla civiltà…può essere davvero utile. Se invece mirate puramente al divertimento di entrare in un piccolo scrigno, allora tenete a mente che c’è posto per ben 8 adulti o 12 bambini e che potete avere anche la vostra razione di pop corn, purchè evitiate di lasciarli cadere sugli spettatori seduti sotto di voi…Non vi illudete di guardarvi film di 120 min., qui sono ammessi solo corti che vanno da 1 a 10 minuti al massimo. Volete provare questa esperienza? Il Sol Cinema sarà  al Glastonbury Festival di Somerset dal 26 al 30 giugno 2013.

6a0120a5c8d9a9970c014e60516f24970c

 

 

 

 
Comments