Vacanza avventura

Vacanza avventura

Avete sempre sognato un mezzo tagliato su misura per l’avventura? Ecco pane per i vostri denti allora! Su uno di questi mezzi nessuno potrà frenare la vostra voglia di libertà, portandovi ad esplorare anche i terreni più impervi. Un Outbound 4×4 è quello che fa per voi Outbound 4×4

Dimenticate i mezzi spartani uso militare, e date un’occhiata anche agli interni: non mancano i comfort e anche le rifiniture molto ben curate, con un occhio di riguardo allo stile. Gli spazi sono perfettamente ottimizzati e non mancano tanti pratici ed utili gavoni.

I mezzi sono costruiti su un  truck MAN molto compatto e sono dotati di doccia, cucina, batterie di riserva e un bel letto comodo. Sei posti viaggio, ma solo due posti letto. Accanto al letto ci sono la doccia e la toilette, aria condizionata e pavimento riscaldato sono altre dotazioni importanti che non possono mancare a chi ha in mente di spaziare dal deserto alla montagna.

E per essere ancora più liberi di giocare agli esploratori non può mancare la moto, per avventurarsi veramente ovunque.

Una meta con cui cimentarsi?

Potrebbe essere l’Islanda, vulcani e langhe desolate, l’ideale per mettere a dura prova il vostro istinto per l’avventura, come hanno fatto questi camperturisti spagnoli con il loro Volkswagen Transporter 4×4…

E voi cosa ne pensate dei viaggi avventura e dei mezzi tagliati per questo tipo di viaggi?

 

 

 
Comments