Un micro piumino molto furbo

Un micro piumino molto furbo

Quando ci si trova a caricare il camper in inverno è facile cadere nella trappola dell’armadio esplosivo…giacche e giacconi imbottiti occupano molto posto. C’è chi li stipa in mansarda utilizzandoli anche (perché no?) come comodi cuscini, che chi li appende all’attaccapanni da cui cadono almeno 10 volte al giorno…i più fortunati li stivano in garage, lì anche se non sono facilmente raggiungibili dall’abitacolo, almeno possono stare alla gruccia senza spiegazzarsi.

IMG_5148 - Version 2

Ma c’è anche una soluzione alternativa: il cosiddetto piumino furbo. In piuma d’oca ma ultraleggero e sopratutto ripiegabile in una minibustina che entra agevolmente in una qualsiasi borsa. Molto facile da riporre ma anche da portarsi dietro in una giornata primaverile o autunnale, quando si parte sapendo che tempo fa ma non si sa mai che tempo farà…

IMG_5157 - Version 2
IMG_5148 - Version 2
IMG_5146 - Version 2
IMG_5141 - Version 2
IMG_5158 - Version 2
IMG_5160 - Version 2
IMG_5164 - Version 2
IMG_5163 - Version 2
IMG_5166 - Version 2 (1)
Quello delle foto, firmato Satinette ha dato il meglio di sé durante il nostro ultimo viaggio, passando quasi inosservato nel micro armadio del Laika Kreos 8010, senza andare ad occupare spazio nel garage già invaso dalla nostra attrezzatura foto e video.

Un consiglio? Scegliete un colore vivace come questo…vi metterà di buon umore in qualsiasi stagione!

 
Comments