parma salone del camper

Perché un camperturista dovrebbe trascorrere uno degli ultimi weekend estivi al Salone del Camper di Parma? In questi giorni abbiamo cercato di rispondere a questa domanda…

Cosa ci porta a scegliere il salone invece del mare, o della montagna? Una necessità o un sogno? La voglia di sapere cosa c’è di nuovo o una vera necessità di acquisto?

comprare o curiosare?

È nostro intento sederci ad un tavolo per spendere dai 40.000 euro in su, oppure andiamo solo per curiosare?

Chi è abituato a frequentare i saloni lo sa, vale la pena tenersi sempre aggiornati con le ultime novità, c’è sempre qualcosa da scoprire, qualche curiosità da soddisfare, qualche domanda che cerca risposta. Ma anche chi si avvicina al camper per la prima volta, qui può trovare le risposte a tutte le sue domande.

relax e condivisione

Il salone offre anche la possibilità di rilassarsi, di prendere le cose alla leggera, di godersi un po’ la vita prima di prendere decisioni importanti. Il camper non è solo un mezzo di trasporto, ma uno stile di vita. 

Può piacere o non piacere, ma certo è che il camper è un mezzo che di per sé comunica qualcosa: benessere e relax, avventura e scoperta, condivisione di esperienze e culture, amicizia.

uno stile di vita

Vuoi improvvisare una partenza appena hai un momento libero?

Vuoi avere anche in vacanza le stesse comodità di casa tua?

Vuoi vivere delle belle esperienze di viaggio in famiglia e con i tuoi animali?

C’è una sola risposta a queste domande: Ti serve un camper!

Quindi se vuoi immergerti in questo stile di vita, non puoi mancare l’appuntamento al Salone del Camper di Parma.

follow camperturista

scopri un nuovo modo di viaggiare