Passione motori

Passione motori

A tutti gli appassionati di motori: piloti esperti o in erba, drogati di formula uno, malati di moto gp, flippati di rally … un camper può cambiarvi la vita, nel vero senso della parola.


Il Monza Rally show, non è solo il regno delle auto da rally, dei piloti, dei personaggi dello spettacolo e delle ragazze inguainate in tutine succinte, ma anche quello dei camper.


Camper e motori sono un binomio vincente, basta gettare lo sguardo sui parcheggi, per capire quanto una casa mobile sia il bene rifugio ideale per chi vive in questo mondo.

Truck e camper, sono la casa mobile di piloti, meccanici, addetti ai lavori vari, tutti in camper per stare sul pezzo, vicino alle auto, ai box, alle attrezzature sempre a portata di mano. Il punto d’appoggio, il luogo dove riposare, l’ambiente che sa di casa, ideale per ritrovare calma e concentrazione prima della competizione.


Cosa fa Valentino Rossi per riposarsi tra una corsa e l’altra se non rifugiarsi nel suo mega truck nero firmato Monster? Tony Cairoli fa lo stesso … il suo truck però è quasi la metà di quello di Valentino… moto GP vince su moto cross … sponsor docet…

Sosta camper
Per stare tranquilli a due passi dall’autodromo senza dover sopportare il rumore delle auto, c’è il Monza camping all’interno del parco di Monza che apre sempre in occasione di questo evento

 
Comments