
Paolo Bacci, del Concessionario Laika toscano Caravanbacci, insieme a Razzo
Giuliano Razzoli campione del mondo di sci, da quest’anno viaggia in camper. Più precisamente su un Laika Kreos 5001 SL, parcheggiato al Salone del Camper di Parma solo temporaneamente, visto che ben presto per Razzo inizierà la nuova stagione di allenamenti oltre alle gare di coppa del mondo. Una casa su ruote parcheggiata sulle piste non è da poco anche per un non-ancora-camperturista come Giuliano che confessa di essere un novellino del plein air, ma uno stakanovista del lavoro.
Di vacanze per ora neanche a parlarne, ma in futuro chissà… magari proprio in camper.
Intanto a noi non resta che seguire le prossime imprese sportive di Razzo. Sul suo sito web ufficiale: www.razzoli-giuliano.it c’è tutto il calendario delle gare di coppa del mondo con le uscite organizzate dal fan club per seguire Giuliano.
Non male aggregarsi in camper per un weekend sulle piste di Adelboden in Svizzera…
Ecco l’intervista di Campermagazine.
httpv://www.youtube.com/watch?v=knNVyRJii3E&feature=related
Diciamo che l’effetto visivo del camper non è un gran che, avrebbero potuto fare meglio (chi di dovere), così l’immagine del camper risulta alla vista un po casalinga. Ci sono bellisimi camper sponsorizzati nel settore ciclistico e motociclistico, sarebbe bastato ispirarsi a questi prima di realizzare due adesivi appiccicati su un normale mansardato bianco. Razzo ribellati e pretendi!