DeR&d Family la rivista del camperturista a Tourit 2012

DeR&d Family la rivista del camperturista a Tourit 2012

Marina di Carrara, 14-22 gennaio 2012

Cari camperturisti, la decima edizione di Tourit sarà ancora più divertente!

DeR&d Family, la rivista del camperturista, vi accoglie quest’anno nello Spazio Relax del camperturista dedicato al gusto, allo shopping, ai corsi, al ballo e allo sport, al divertimento per i bambini…insomma un modo divertente per stare insieme in puro stile DeR&d Family!

160 metri quadrati nel padiglione D, dove rilassarsi, gustare una tazza di caffè o un buon cioccolato caldo, mentre si sfoglia il nuovo numero della rivista del camperturista, si curiosa nell’area shopping, si fa disegnare i bambini…e si assiste agli spettacoli!!!

Siete curiosi di saperne di più? Guardate il video..

httpv://www.youtube.com/watch?v=UOxu8V2nGfQ

E adesso ecco cosa troverete quest’anno:

DeR&d Family la rivista del camperturista

Il nuovo numero della rivista, con nuovi itinerari a portata di famiglia, nozioni tecniche per la cura del proprio veicolo, vere prove sui mezzi, curiosità di ogni tipo: tecnologia, moda, ricette, benessere e una rubrica dedicata ai più piccoli. Vendita dei numeri arretrati, abbonamento annuale con DeR&d Card.

Camperturista del gusto

Le ricette tipiche da tutta Italia, un diario di viaggio del gusto a cura di Maria Grazia Semprini, camperturista esperta di cucina tradizionale, che ha coordinato attraverso il suo gruppo Facebook Ricette, Ricette e ancora Ricette, tanti consigli per creare un menu tipico per ogni regione.

Calendario Animali in camper

Calendario 2012 dei pelosi a 4 zampe dei membri del gruppo Facebook Camper, Camper e ancora Camper. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla LIDA, Lega Italiana dei Diritti dell’Animale

Concorso per bambini Disegna e vinci l’Italia in Miniatura

Spazio disegno per i bambini per partecipare al concorso promosso da DeR&d, Disegna e vinci l’Italia in Miniatura. I bambini devono disegnare il camper nel luogo dove vogliono andare in vacanza. Tutti i disegni verranno fotografati e pubblicati on line su www.camperturista.com e su Facebook nei gruppi Camper Camper e ancora Camper e Camperturista. Il disegno che totalizzerà più “mi piace” vincerà un weekend all inclusive per tutta la famiglia a Viserba Rimini con ingresso per due giorni al parco L’Italia in Miniatura e sosta all’area camper La Valletta. Premiazione il 22 gennaio nello Spazio Relax del camperturista!

Il ritratto del camperturista

L’angolo dedicato alle interviste e alle foto, per tutti i camperturisti che vorranno regalarci il racconto della loro esperienza in camper, doneremo un bel ritratto di famiglia, che riceveranno a casa insieme all’adesivo del camperturista.

DeR&d SHOP

Area shopping in puro stile camperturista, con sconti speciali riservati agli abbonati alla rivista con DeR&d Card Base e Premium.

DeR&d Mobile, la macchina da caffè a cialde biodegradabili, compatta e a basso consumo che puoi portare dove vuoi, a casa come in camper.

Sistema letto Easy Sleep: il primo sistema letto per camper realizzato su misura per il letto del proprio camper. Vasta scelta di colori e abbinamenti per renderlo intonato all’arredamento del proprio camper.

Forniture Nautiche Italiane: Accessori nautici di qualità superiore perfetti per il camper

Aromolio: l’olio extravergine di oliva nelle versioni spray e aromatizzato per tante ricette pratiche e veloci anche in camper.

Royal Cup e White Rose: giacconi sportivi da uomo e da donna perfetti per il camperturismo

Satiné: giacconi da donna per essere sempre glam anche in camper

Welder: orologi extralarge sportivi e grintosi

EVENTI DEL WEEKEND

Spettacolo: Ritmo Caliente. Balli latino-caraibici con la scuola di ballo Latin Way Studio’s di Marina di Carrara

Sabato 14 gennaio: esibizione di danze Latini Americane che vedrà come protagonisti le coppie agoniste e il gruppo delle danze a squadre che si cimenteranno in coreografie di Samba, Cha cha cha, jive, paso doble e rumba.

Sabato 21 gennaio: esibizione di danze Caraibiche che vedrà come protagonisti le coppi agoniste che balleranno su musiche e coreografie di salsa, bachata e merengue.

Esibizioni sportive in entrambi i weekend

Tutti i giorni alle ore 16 nella saletta del centro servizi della fiera: diventa collaboratore di DeR&d Family la rivista del camperturista

Vieni a scoprire la filosofia del camperturista e le le linee guida del progetto editoriale. Puoi diventare uno dei nostri collaboratori: ti daremo informazioni sui requisiti per la  preparazione dei diari di viaggio e dei reportage, su benefit e compensi.

Ritrovo Incontriamoci a Carrara al Salone del Turismo Itinerante in collaborazione con il gruppo FB Camper Camper e ancora camper (per iscrizioni Maria Grazia Semprini 328-8244157 oppure inviate un’email a info@dered.org)

La cena del camperturista

Sabato 14 e 21 gennaio ci troviamo tutti insieme a cena da Alcione Beach, ristorantino sul mare proprio davanti alla fiera. Giropizza con pizze al tagliere a volontà con dolcino bevande e caffè 15 euro adulti e 10 euro bambini! Prenotate mandando un’email a info@dered.org indicando quanti adulti e quanti bambini.

Soggiorno del camperturista

Per rendere la vostra partecipazione a Tourit ancora più confortvole abbiamo stabilito un accordo con il Campeggio Italia (a 10 minuti dalla fiera) che mette a disposizione il servizio navetta con un costo di € 1 a persona per andata e ritorno

Tariffe speciali praticate a DeR&d in occasione di Tourit (costo al giorno)

Camper 10 euro (con attacco luce, servizi e docce calde) – adulti 3 euro – bambini 5/10 anni 2 euro – Animali ammessi, gratuiti

Bungalows (costo al giorno): 2 pax  65 euro – 4 pax 120 euro – 6 pax 140 euro (i prezzi includono i consumi, la biancheria e il parcheggio auto)

Tour Cave – Avventura

Per chiunque sia interessato a fare un’escursione in jeep alle famose cave di marmo di Carrara, potete informarvi e prenotare presso il nostro stand il tour di tre ore al costo di 35 € a persona.

Vi ricordiamo che il seguente programma sarà integrato nei prossimi giorni con ulteriori dettagli e orari. Per prenotare la cena, il campeggio o 

La fiera è aperta i giorni 14-15 e 21-22 con orario 10-19. Biglietto di ingresso 10 euro intero, 5 euro ridotto. Ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni e disabili.

La fiera è aperta durante la settimana con ingresso gratuito dalle 15 alle 19

Incontriamoci a Tourit: iscriviti!
 
Comments