Camperturista d’autunno

Camperturista d’autunno
A tutte le camperturiste…siete indecise su cosa indossare in questo periodo dell’anno durante i vostri weekend? Ricordate che ci sono dei capi basic che vi verranno sempre in soccorso in questa stagione ballerina, quando caldo e freddo si alternano dispettosi e siamo sempre a rischio mal di gola.
Il classico jeans sarà ovviamente l’alleato numero uno, meglio se bootcut da indossare con uno stivaletto come questo che fa un po’ cawboy, ma è molto comodo e con un giusto tacco per slanciare la figura senza costringere il piede in posizioni assurde. Sempre in tema vecchio West la camicia in tartan botton down avvitata e molto femminile. Potete portarle leggermente aperta su un top se fa caldo o con un dolcevita in tinta sotto se fa freddo.

Per ripararvi durante il giorno il giubbotto di jeans è l’asso, ma se la temperatura scende si può sostituire con un piumino leggero in piuma d’oca, come questo di Satinette che una volta piegato e inserito nella sua bustina può essere facilmente riposto in borsa.Camperturista d'autunno
 
Comments