L’adesivo del Camperturista

Iscriviti alla newsletter per ricevere l’adesivo del Camperturista da attaccare sul tuo mezzo! E ovunque andrai tutto il mondo saprà che sei un camperturista.

Ecco come fare: compila tutti i campi del modulo di iscrizione alla newsletter che trovi qui a fianco, nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, località, cap, città e provincia. Poi clicca su SUBSCRIBE. Non preoccuparti se sul sito non succede niente, ma controlla la tua casella di posta, dove troverai una email in cui ti si chiede di confermare l’iscrizione. Clicca sul link e conferma. Il gioco è fatto, adesso sei iscritto alla nostra newsletter e abbiamo il tuo indirizzo per poterti inviare l’adesivo per posta.

NB: se sei già iscritto alla newsletter, l’iscrizione non va a buon fine. Mandaci una email a info@dered.org, provvederemo a cancellare il tuo nominativo in modo che tu ti possa iscrivere di nuovo!

Siamo gente che si entusiasma ad osservare dal finestrino, il mondo che gli scorre accanto. Senza correre da nessuna parte. Per sostare ovunque ci sia una curiosità da soddisfare. Siamo camperturisti.