Finalmente ce l’abbiamo fatta, siamo a Tourit con il numero zero della nostra rivista DeR&d FAMILY inverno 2011 e con la nostra vecchia signora, finalmente su strada dopo un anno e mezzo di pit stop.

Ovviamente siamo orgogliosi di essere semplicemente al punto di partenza, perché tutto deve ancora cominciare. E il bello arriva ora. La fiera è per noi l’occasione di conoscere tutti i futuri protagonisti della rivista. Perché la rivista siete voi, con le vostre esperienze, i vostri racconti, il vostro personalissimo modo di essere camperturisti.

Vi invitiamo a sfogliare il numero zero: DeR&d FAMILY inverno 2011 e a lasciare i vostri commenti.

Come noterete non ci sono gli inserzionisti pubblicitari che siete abituati a vedere su tutte le riviste che parlano di camper: il motivo è semplice, per mantenere la nostra informazione libera e indipendente, abbiamo volutamente scelto di non legarci a nessun marchio di settore.

Da dove prendiamo i soldi? La domanda è lecita, anche perché oltre alla passione che investiamo volentieri senza alcun compenso, ci sono comunque tante spese da sostenere per stampare una rivista e mantenerla attiva on line.

Le fonti di sostentamento della rivista provengono dalla vendita degli accessori che proponiamo nel nostro shop, da inserzionisti pubblicitari interessati a presentarsi alla popolazione dei camperturisti, e dai nostri lettori, che speriamo vogliano abbonarsi alla prima rivista che parla di camper dal punto di vista di chi il camper ce l’ha e lo usa come mezzo per scoprire il mondo.

Speriamo che apprezzerete il concetto che sta alla base di tutto: un passaparola amplificato tra camperturisti, quello che mancava e che finalmente ora c’è!