I nuovi servizi di Iveco

I nuovi servizi di Iveco

Sfogliando un volantino trovato in un’officina autorizzata Iveco, leggo di un nuovo servizio assistenza che è nato dal primo dicembre 2010. Novità per tutti i camperisti Iveco – vabbè noi diremmo “camperturisti” – ” i clienti Iveco in difficoltà possono chiamare il numero verde 0080048326000, avranno assistenza immediata e se la durata della riparazione supera le 24 ore, avranno accesso a una serie di servizi per la sosta o per il proseguimento del viaggio in tutta tranquillità. Inoltre  con un piccolo contributo spese potrà usufruire, tra l’altro, di prenotazione hotel, noleggio auto, biglietto aereo ed eventuale recupero successivo del mezzo.”

Qui un po’ per deformazione professionale un po’ perché mi sono trovato varie volte in queste situazioni, mi piacerebbe capire di cosa stanno parlando, per esempio “assistenza immediata” come dove e a che prezzo? “accesso ad una serie di servizi” quali? “per la sosta” dove, sul camper? “proseguimento del viaggio in tutta tranquillità” e qui si fa complicato, con cosa? con un altro camper? mmmm…. da approfondire! Inoltre “con un piccolo contributo” di che importo? e che metro di paragone ha questo “piccolo”? cio che è piccolo per te non è detto lo sia per me!

Una cosa interessante che ha attirato la mia attenzione la dice: Per i nuovi clienti, con un camper Iveco immatricolato dopo il 1° settembre 2010, è tutto gratis (nei limiti e alle condizioni riportate nel contratto).” e – conclude – Chi altro puo darvi tanto?”   …. be’ in effetti non sembra male, anche se un po discriminatorio, ci piacerebbe però approfondire i limiti e condizioni del contratto.

Vi alleghiamo il volantino da cui abbiamo estratto questa notizia è un volantino datato dicembre 2010. Noi ci dedicheremo ad approfondire la questione. E voi cosa ne pensate, vi siete mai trovati in una situazione simile a chiamare un numero verde per chiedere assistenza?

Per sfogliare il volantino basta fare click sull’immagine.

 
Comments