Fare splash!

Fare splash!

Avete presente quelle domeniche di novembre talmente grigie e piovose che non si ha voglia nemmeno di alzarsi dal letto per fare colazione?

Le cose cambiano in camper…sarà per lo spazio ristretto che invita comunque al movimento, si ha sempre e comunque voglia di mettere il naso fuori dalla porta nonostante la pioggia.  

Un’opzione allettante capace di trasformare una giornata uggiosa in un’occasione di divertimento e relax è sicuramente il parco acquatico indoor, che piace sempre a tutta la famiglia.

splash_0192_1024

SPA&SPLASH TAMARO è a Rivera Monteceneri, poco distante da Lugano (CH), si trova in posizione strategica nei pressi della funivia che porta al Monte Tamaro, meta di escursioni e passeggiate, ed ha tutto quello che serve per non farvi rimpiangere il sole e passeggiate.

Se poi siete di rientro da un’escursione, l’ingresso dalle 17.30 alle 22 è ovviamente più economico e potete volendo cenare in costume al ristorante a bordo piscina.

splash_0139_1024

Fate Spa

Voglia di relax assoluto? Sauna del sale, del castagno e dell’argilla, e diversi tipi di bagno turco (bagno di vapore, alle erbe, con fanghi terapeutici), per rilassarsi, fontana del ghiaccio, docce aromatiche e vasca salina iodata per rinvigorire.

splash_0151_1024

Fate splash

Nell’area splash i bambini piccoli hanno un’intera zona dedicata: scivoli, spruzzi, fontanelle, ma anche i più grandicelli si divertiranno nella vasca con le onde alte fino a 1 metro. Per chi preferisce sorseggiarsi un drink in ammollo c’è la vasca idromassaggio con pool bar, e per gustarsi il piacere di stare immersi nell’acqua calda quando fuori fa freddo e pioviggina, la piscina prosegue all’esterno con percorso kneipp, lettini, idromassaggi e getti d’acqua.

 

splash_0157_1024

Fate slide

Scivoli, ovvero quel pizzico di adrenalina che non guasta mai. Ci sono gli scivoli fatti per i gommoni da 4 o da 2 posti, come il Gravity Killer, pendenza del 90% per una discesa mozzafiato, breve durata, ma brivido a mille! Anche la Wash Machine non scherza, anche perché la durata è maggiore e l’effetto “centrifuga” è garantito! Per i più piccoli e per chi vuole scendere in solitaria ci sono i più tranquilli” Tunnel dell’orrore, Mania e Black Night.

splash_0171_1024

PREZZI E ORARI SPA&SPALSH

 

splash_0143_1024

AREA CAMPER

La funivia che porta al Monte Tamaro è chiusa da inizi novembre fino ad aprile, ma il Tamaro park, che si trova in prossimità del parco acquatico è sempre aperto.

PREZZI E ORARI

 

 
Comments