Ecco a voi i Precamper

Ecco a voi i Precamper

 

Vogliamo parlare di un nuovo modo di vivere il camper, da turista, non necessariamente da “esperto”, un modo di viaggiare che mescola curiosità, interessi, tecnologia, insomma Camperturista!

Qui non si parla solo di itinerari da seguire o di mezzi da provare, ma anche di tecnologia, moda, negozi… insomma tutto quello che può interessare un vero “camperturista” che vive il camper non solo come mezzo per spostarsi, ma che è interessato anche a tutto quello che può trovare in giro per il mondo non necessariamente legato alla vita in camper.

Ecco perche abbiamo deciso di creare insieme allo studio The Valentino dei personaggi a fumetti che rappresentino, in qualche maniera, una “tipica” famiglia che si affaccia alla realtà del viaggio in camper dopo varie avventure e che si confronta con un mondo sicuramente eterogeneo e interessante.
Dopo diverse riunioni per mettere ben a fuoco che tipo di personaggi dovessimo creare, finalmente eccoli uscire dalla matita di Roberta:
Ben arrivata Famiglia Précampèr!

Il nome, logicamente, richiama al fatto che prima di arrivare ad essere degli espertiCAMPERTURISTI la Famiglia Précampèr dovrà passare da varie vicissitudini che verranno raccontate in piccole strisce ogni due mesi con l’uscita della rivista.

La famiglia è composta da i genitori Ferdinando detto Fefè e Wanda e da i due figli Annina e Pietro: ogni personaggio ha delle caratteristiche ben definite che verranno svelate di volta in volta.

La presentazione è stata fatta durante il Salone del Turismo Itinerante  a Carrara il 14 gennaio scorso.

I Precamper sono una creazione di:
theValentino Grafica & Comunicazione

Vi invitiamo a raccontarci le vostre più divertenti “disavventure” quando eravate alle prime armi…saranno fonte di ispirazione per la creazione delle avventure dei Precamper!

 
Comments