Due chiacchiere con Grazia: animali in camper

Due chiacchiere con Grazia: animali in camper

Buon pomeriggio a tutti i camperturisti! Innanzitutto le presentazioni: mi chiamo Maria Grazia Semprini e collaboro con questa rivista praticamente dalla sua nascita, avvenuta meno di un anno fa. Ci siamo conosciuti in un modo ormai molto consueto: su Facebook, che negli ultimi tempi è per noi camperturisti il più semplice e immediato strumento di condivisione e aggregazione. Mi sono iscritta quasi per scherzo, ed ora eccomi qua, moderatrice di ben 5 gruppi di interesse per i camperturisti.

CAMPER, CAMPER e ancora CAMPER, il primo, quello a cui sono molto affezionata, nato dalla voglia di condividere le proprie esperienze con persone mosse dalla stessa passione. Da qui è nato il gruppo per QUELLI CHE PARTECIPANO AI RITROVI...dedicato alle persone con cui abbiamo organizzato uscite comuni in questi mesi.  SOLE, SOLE e ancora SOLE: idee, sensazioni, link che parlano di energia positiva ottimistica e solare, RICETTE, RICETTE e ancora RICETTE, per chi ama cucinare e scambiare curiosità e consigli culinari, e infine il più amato dalle signore, camperturiste e non: CHIACCHIERE, CHIACCHIERE e ancora CHIACCHIERE per donne di tutte le età  che hanno voglia di scambiarsi idee e consigli, opinioni… pochi membri ma molto affiatati…

Condivido lo stesso spirito camperturista di questa rivista e proprio per questo ho deciso di dare il mio contributo personale in questo Cafè virtuale, dedicato alle chiacchiere tra camperturisti, dove ogni volta proporrò un argomento di discussione da discutere con tutti voi.

Oggi per esempio parlavo con un’amica a proposito di animali e camper. Io ho due cagnone molto ingombranti e lei mi chiedeva come faccio a portarle sempre in giro con me…

 
Comments