Amicizie nate su Facebook

Amicizie nate su Facebook

Ciao! Come vanno le vacanze estive con i vostri camper? Forza, raccontate e fatemi un pò d ‘invidia!!! Ormai lo sapete che in estate lavoro: camper fermo e addio ai ritrovi e ai giri con gli amici camperisti. Per fortuna loro da buoni e veri amici quali sono, si sono organizzati per venire a trovarmi a Rimini. Sabato 9 luglio sono stata  loro ospite a pranzo in  campeggio e alla sera dopo la chiusura del negozio alle 23, tutti al ristorante a mangiare il pesce. Due giorni veramente pieni fra lavoro e la loro compagnia ma mi hanno fatto tanto piacere e anche se per poco tempo mi hanno fatto sentire in vacanza.Lela e Adriano ,Maurizio e Chiara, Cinzia e Valter Beniamino e Luisa, Roberto, Federica e Marianna tutti amici di Facebook, conosciuti tramite i ritrovi che organizzo nel mio gruppo CAMPER CAMPER e ancora CAMPER.

 

Fin dalla prima volta ci siamo trovati molto bene insieme, un po’ come se ci conoscessimo da sempre, è l’effetto Facebook, ci si conosce ancora prima di conoscerci. Così è stato con tutti coloro che si sono aggregati nel tempo, come finisce un ritrovo già pensiamo ad organizzarne un altro, per il piacere di stare insieme.

È successo anche a voi di stringere vere amicizie grazie a Facebook? Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti, raccontateci le vostre esperienze, belle o brutte che siano..

 
Comments