Ritrovarsi, che bello!

Ritrovarsi, che bello!

Anche se in questo periodo lavoro, mi sono dedicata in ogni attimo libero all’organizzazione del prossimo ritrovo di fine ottobre Incontriamoci nelle vere campagne orvietane, con gli amici dei gruppi Facebook Camper, Camper e ancora Camper, Chiacchiere fra amiche e Rimini e San Marino vacanze in Camper d’ a..Mare, che spero incontri il gradimento di tutti gli amici che da tempo rendono vivi ed allegri i gruppi che ho creato.  Qualcuno sicuramente si chiederà il perché della mia dedizione all’organizzazione di ritrovi tra camperturisti…lo confesso, è pura passione e per il piacere di ritrovarsi. Abbiamo recentemente chiacchierato delle amicizie nate su Facebook…ecco, per tanti degli amici dei gruppi sono diventate vere amicizie, proprio grazie a questi ritrovi..

Certo ogni ritrovo è un grande dispendio di tempo fra telefonate , contatti con le strutture e informazioni sui posti da visitare. Io tutte le volte  sino all’ultimo ho sempre paura che qualcosa vada storto, che qualcuno non si integri bene nel gruppo, ma sinora sono stata molto fortunata: ho sempre incontrato persone meravigliose con cui abbiamo stretto forti amicizie. Ecco perché poi un raduno tira l’altro e le occasioni di rivederci non le facciamo mai mancare.

È per questo che mi sono già impegnata ad organizzare il nostro incontro, ad un anno esatto dal primo insieme con gli amici Gianluca e Fabrizio che è stato veramente un successo, nonostante tutte le avversità metereologiche, ma come partenza non poteva essere delle migliori. Stavolta però ho incontrato qualche difficoltà in più: ho unito più gruppi e l’invito si è esteso anche ai non camperisti, quindi occorrevano le stanze, altro problema è stata la distanza: non è facile  accontentare tutti dalla Sicilia alle Alpi e trovare un struttura con prezzi accessibili. Agisco sempre d’impulso, e la mia simpatia, pur non conoscendoli se non attraverso facebook, per l’agricampeggio POMONTE  a Orvieto, si è rivelata ben fondata. Infatti il gestore Giorgio è una  persona molto gentile che si sta già prodigando per noi…

E voi cosa ne pensate dei ritrovi? Avete mai partecipato ad una di queste uscite di gruppo? Come vi siete trovati? Dai su, chiacchieriamo un po’…

 

 
Comments