Disegna e vinci l’Italia in Miniatura

Disegna e vinci l’Italia in Miniatura

Disegna il tuo camper nel luogo dove vorresti andare e vinci un weekend all’Italia in miniatura sosta inclusa a La Valletta di Rimini

Hai un bambino di età compresa tra i 6 e i 14 anni?

Invitalo a disegnare il vostro camper nel luogo che gli piacerebbe visitare…per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni il disegno deve essere integrato da un breve racconto.

Inviaci il disegno o il disegno + racconto all’indirizzo info@dered.org avendo cura di indicare

Nome e Cognome del bambino/ragazzo

Nome e Cognome di un genitore – Indirizzo – Cap – Città – Provincia – telefono – e-mail

Inviare per e-mail a info@dered.org entro il 31/12/2011 per la pubblicazione sul prossimo numero della rivista stampata che uscirà in occasione del Tourit 2012 (14-22 gennaio).

Dal 15 dicembre 2011 cominceremo a pubblicare sul gruppo Facebook Camperturista, Camper camper e ancora camper e qui su www.camperturista.com nella pagina dedicata, i disegni che abbiamo ricevuto. Potete anche farlo direttamente, inserendoli nell’album dedicato. Se poi verrete a trovarci al Tourit di Carrara potrete far fare il disegno al vostro bambino presso il nostro stand, e provvederemo noi a fotografarlo e pubblicarlo sul gruppo.

Il giorno 22 gennaio vedremo quali disegno avranno ricevuto più “mi piace” e verranno premiati i vincitori nelle rispettive sezioni (bambini o ragazzi).

Nel caso che i vincitori non siano presenti alla premiazione, riceveranno il premio per posta.

Presto, mettete all’opera i vostri piccoli Picasso…per aggiudicarvi una vacanza per tutta la famiglia!

 
Comments