Disegna e Vinci l’Italia in Miniatura

Disegna e Vinci l’Italia in Miniatura. Valentina Carelli di 11 anni che sogna di andare a Parigi con tutta la famiglia si è aggiudicata il weekend a Viserba di Rimini con sosta a La Valletta e ingresso al Parco l’Italia in miniatura per tutta la famiglia, vincendo a suon di “mi piace” nella categoria ragazzi, che hanno inviato un disegno ed un piccolo tema sul luogo dove vorrebbero andare in vacanza.  Per ora Valentina potrà ammirare la miniatura della Tour Eiffel che si trova nella Piccola Europa all’interno del parco.

Stessa destinazione anche per Valeria Versace di 9 anni che si firma camperista dalla nascita, sbaraglia tutti nella categoria bambini, anche lei sogna la francia e la Tour Eiffel, ma non solo, perché nel suo disegno c’e anche un bel castello medievale ed una tipica cabina telefonica londinese…..insomma un bel tour in giro per l’Europa.

Molti bravi tutti gli altri, che ne hanno disegnate di tutti i colori (nel senso letterale del termine) si va dal tour londinese di Federico Zucco al camper sulla luna di Alberto Notarnicola al giro d’Italia di Maria Rosara dell’Anna da Cremona a Lecce, per citarne alcuni al camper con il morbillo che vaga su verdi prati di Chiara Zenobi.

L’iniziativa ha avuto un grande successo anche presso il nostro stand a Tourit, i bambini si sono fermati volentieri a disegnare insieme al nostro staff nello spazio relax a loro dedicato, tanto che abbiamo deciso di rimandare di una settimana la premiazione della categoria bambini (6-10 anni) per dare la possibilità di votare anche questi disegni sia dai gruppi Facebook (Camper Camper e ancora Camper e Camperturista) sia da qui, prima di designare il vincitore.

Questi disegni non sono solo stati una divertente occasione per stare insieme ai nostri piccoli, ma anche un modo per aprire  gli occhi sul mondo come lo vedono i nostri figli. Un mondo colorato, pieno di gioia e di allegria, dove il camper è ancor più di una casa su ruote, ma un membro della famiglia! Bravi a tutti, siete stati fantastici!

Vi invitiamo a seguire il link e lasciare un commento sotto i disegni, anche se ormai non contano più come voti, vale la pena di guardarli.

Ringraziamo il parco Italia in Miniatura e l’area Sosta La Valletta di Viserba di Rimini per la collaborazione. A breve invieremo i voucher ai vincitori per godersi il loro weekend da primavera in poi!

Guarda i disegni!
 
Comments