Compatto con sorpresa

Compatto con sorpresa

Si chiama Compact Slide Out, ed ha vinto l’European Innovation Award per l’innovazione nel 2016. Adria lo ha presentato lo scorso anno ma anche se è passato qualche mese, questo compatto “con sorpresa” … fa ancora girare la testa, nemmeno fosse il lato B di una bella donna.

Se fino ad oggi era impossibile trovare i letti gemelli o il letto a isola in un veicolo lungo 5,99 m, adesso, grazie alla tecnologia slide out, maneggevolezza e comodità possono andare a braccetto. La novità sta tutta nella camera da letto estendibile. Un compartimento interno completamente sigillato a comando elettronico che silenziosamente  scorre verso l’esterno per creare una camera da letto più lunga di 70 cm.

Si può scegliere la versione con letti gemelli o letto centrale a seconda dei gusti, in entrambi i casi la camera si allunga e conquista lo spazio che invece viene meno in viaggio, quando si possono sfruttare tutti i vantaggi di un mezzo compatto e maneggevole.

 

 

 

 

La chicca di design: gli armadietti pensili a forma concava seguono la linea del tetto danno ancora più spazio al grande oblò panoramico.

 

 

 
Comments