E chi l’avrebbe mai detto che quest’anno avremmo affrontato temperature polari anche a bassa quota? Io comunque non ho mai temuto il freddo ed ho sempre viaggiato leggera, senza sentirmi mai troppo ingoffata in piumini pesanti. Con Columbia ho scoperto che il calore può anche avere un peso piuma, grazie alla tecnologia Omni-Heat.

Giacca Shimmer Me™ da donna

e’ stata realizzata per eccellere sia in montagna che in città, ti protegge dall’umidità con il sistema idrorepellente avanzato Omni-Shield®, mentre la tecnologia Omni-Heat® blocca il freddo. Il sistema Omni-Heat termoisolante fornisce la più alta ritenzione termica del settore e, a differenza della piuma d’oca, ti tiene caldo anche quando è umido. La fodera Omni-Heat termoriflettente garantisce ancora più leggerezza e calore. Una tasca di sicurezza interna permette di riporre il telefono cellulare e altri effetti personali mentre i polsini in tessuto comfort forniscono uno strato aggiuntivo per bloccare il vento sulle maniche.

CARATTERISTICHE:
Tessuto: Shell: 100% poliestere, 100% poliestere taffeta, Fodera: 100% poliestere tricot Materiale isolante: 50% poliestere/50% poliestere riciclato
Omni-Heat termoriflettente
Sistema idrorepellente avanzato Omni-Shield
Bordo regolabile con cordoncino
Tasca di sicurezza interna
Polsini confortevoli con incastro per il pollice

Jet Stratus™ Shell da donna

La dieta giusta per la montagna è un mix equilibrato di calore e leggerezza. Questo shell in Omni-Tech® elegante e dalle elevate prestazioni mantiene questo equilibrio.
La sua struttura leggera e le linee pulite e aderenti sono perfette in ogni situazione, dalle più estreme alle più tranquille. Una copertura impermeabile-traspirante in Omni-Tech® che contrasta il sudore e allo stesso tempo disperde il calore interno in eccesso, un tessuto elasticizzato in tutto il capo per garantire la massima mobilità e libertà di movimento. Il cappuccio antipioggia fisso presenta un orlo che tiene lontana la pioggia dal viso e una coulisse che permette di regolarlo per seguire i tuoi movimenti. Le tasche impermeabili con chiusura a cerniera sono pulite e discrete, mentre la cerniera anteriore impermeabile fornisce un’ulteriore barriera contro l’umidità.

CARATTERISTICHE:
Tessuto: 91% Nylon Meryl 2,5 L/9% elastan
Omni-Tech® impermeabile/traspirante con cuciture ermetiche
Tessuto confortevole elasticizzato in 2 direzioni
Cappuccio antipioggia fisso regolabile
Aerata
Bordo regolabile con cordoncino
Tasche impermeabili con chiusura a cerniera
Chiusura a cerniera impermeabile
Orlo più lungo sul retro
Portachiavi interno
Protezione per sottogola resistente all’abrasione

 

Shasta ridge Omni-Tech Columbia

Realizzate con una tomaia in tessuto resistente, queste robuste scarpe garantiscono il supporto e la resistenza di uno scarpone che ti permetteranno di usarle su tutti i tipi di terreno senza problemi. L’Omni-Tech impermeabile/traspirante mantiene i piedi asciutti e comodi quando il tempo è inclemente e la morbida soletta sagomata crea un ambiente comodo e di sostegno per prevenire l’affaticamento dei piedi. Abbiamo inserito un tallone segmentato per assorbire gli urti e garantire una calzata fantastica dove è più necessaria. Sulla suola, un sistema di trazione con profilo indipendente garantisce un’aderenza dinamica in corrispondenza delle scanalature del tallone e dell’avampiede per la stabilità sulle rocce scivolose, le radici sdrucciolevoli e tutte le superfici irregolari sulle quali metterai i piedi.CARATTERISTICHE:

  • Tomaia in pelle e tessuto abbinata a una membrana Omni-Tech® impermeabile
  • Techlite® su tutta la lunghezza per un’ammortizzazione e un supporto del sottopiede
  • Mescola di gomma non-marking Omni-Grip® per una maggiore stabilita’